Regolamento Completo Investigation Room
RESTRIZIONI PER L’ACCESSO
- L'accesso alle stanze è consentito a gruppi da minimo 2 giocatori ad un massimo variabile a seconda della stanza.
- L'accesso è consentito dagli 8 anni compiuti, solo se accompagnati all'interno da un maggiorenne che firmerà anche la liberatoria per il minore (genitore o tutore legale). Dai 16 anni è consentito l'accesso anche senza un maggiorenne accompagnatore, ma è comunque richiesta la firma di un tutore maggiorenne.
- È vietato l’accesso nelle Investigation Room con cibo o bevande.
- È vietato l’accesso in evidente stato di malattia contagiosa.
- È vietato l’accesso sotto l'uso di alcol o droghe.
- È vietato l’accesso ai cani.
Ci riserviamo il diritto di non consentire il gioco ai giocatori che non soddisfano questi requisiti, senza rimborso. Ci riserviamo il diritto di non consentire il gioco il giorno del tuo evento senza rimborso se i giocatori non sono ritenuti dal nostro staff fisicamente idonei a giocare o se non rispettano uno dei requisiti di cui sopra. Ti preghiamo di contattarci in anticipo se hai dubbi sulla salute o l'idoneità alla partecipazione al gioco.
ORARI E TEMPO DI GIOCO
- Tutti i giocatori delle Investigation Room devono presentarsi presso la sede di Arcadia Arena il giorno selezionato al momento della prenotazione con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario selezionato.
- Qualsiasi persona e/o gruppo che si presenterà in ritardo, rispetto all’ora stabilita, potrà vedere il tempo a sua disposizione ridotto senza detrazione del prezzo o rimborso dell’ordine e dovrà lasciare libera la stanza tassativamente all’ora prevista alla fine del servizio, per non danneggiare i clienti che hanno prenotato la fascia oraria successiva.
- Il tempo prenotato da ogni utente comprende il briefing iniziale per spiegare il regolamento e le norme di sicurezza, la firma delle liberatorie, 70 minuti di gioco nella Investigation Room e il debriefing finale.
- Allo scadere del tempo di gioco è richiesto ai giocatori di lasciare la stanza tempestivamente per consentire allo staff di ripristinare la Stanza per i giocatori successivi.
REGOLE DI COMPORTAMENTO
- All'interno della Stanza è vietato l'uso di cellulari o altri dispositivi (che dovranno essere lasciati all'interno degli appositi armadietti prima di entrare nella stanza)
- E' vietato correre, saltare, salire sui mobili, lanciare oggetti o l'uso della forza su qualunque arredo o oggetto all'interno dell'Investigation Room. Toccare o manomettere le telecamere, prese di corrente e cavi in genere è assolutamente vietato. Si trovano all'interno della stanza per aiutarvi e per sicurezza. Il mancato rispetto delle regole e dei divieti dà il diritto agli addetti di interrompere il gioco in qualunque momento. In questo caso non sarà emesso alcun rimborso.
- È severamente vietato danneggiare o rompere le strutture non incluse nell’offerta della Investigation Room, come ad esempio condizionatori, telecamere, finestre, porte, muri, luci, pavimenti, arredamento. In caso di danneggiamento di strutture o oggetti verrà richiesto un rimborso proporzionale al danno arrecato.
- In qualsiasi momento il giocatore può interrompere la sessione di gioco, ma non verrà interrotto il tempo di gioco sul timer.
- Lo Staff si riserva il diritto di interrompere qualsiasi sessione in caso di inosservanza dei divieti di cui sopra e, più in generale, in ogni caso in cui uno o più partecipanti abbiano un atteggiamento contrario alle regole di buona condotta, igiene o sicurezza (in particolare ubriachezza, abuso fisico o verbale di qualsiasi persona presente sul posto, violazione della moralità, degrado intenzionale di elementi non inclusi nello scopo del servizio, osservazioni abusive, razziste, sessiste, omofobe o discriminanti, introduzione di terzi non autorizzati nei locali). In questi casi, nessun rimborso può essere richiesto e conseguentemente accordato;
VIDEOSORVEGLIANZA
Per garantire il regolare svolgimento dei servizi, e la sicurezza dei giocatori, la stanza è dotata di telecamera e microfono. La base giuridica del trattamento ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), è il legittimo interesse del Titolare, che può essere contattato all’indirizzo email info@eroidiarcadia.it.